Hasbro ha annunciato oggi un nuovo giocattolo animato, registrato sotto il nome di Grogu Golosone Galattico. Scopriamo quali feature implementa!
Hasbro lancia un nuovo Grogu interattivo
Il nuovo personaggio animatronico di Hasbro a tema Star Wars, pensato per bambini dai 4 anni in su, è alto poco più di 22,5 cm e presenta diversi movimenti motorizzati, relativi a testa, occhi, orecchie e braccia. Proprio come siamo stati abituati a vedere nelle due stagioni di The Mandalorian, il piccolo alza entrambe le braccia quando vuole essere sollevato.
Inoltre, dandogli tre pacche sulla testa, Grogu cerca di canalizzare la Forza usando tutte e due le manine. Non male per difendersi dai pericoli no?
E non è tutto! Il set Hasbro include anche 4 accessori con cui il tanto amato Baby Yoda può interagire. Si tratta di tutti gli elementi iconici con cui il piccolo si interfaccia nella serie: un cucchiaio, la manopola del cambio della Razor Crest, un biscotto macaron e la ciotola con la piovra che ci riporta alla mente la locanda sulla luna di Trask nel Capitolo 11 dello show. Ve li mostriamo in foto!
Quando diamo da “mangiare” a Grogu, il nostro piccolo verdastro amico reagisce utilizzando un mix di effetti sonori: tramite questi riusciamo a capire se gradisce oppure no.
Notifichiamo inoltre che il nuovo giocattolo di Hasbro richiede 4 pile alcaline AA/LR6 da 1,5 V, non incluse nella confezione. Fateci sapere nei commenti se questo nuovo annuncio vi intriga!
Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.