EmpiRa

Obi-Wan Kenobi – Le riprese della serie sono terminate?

Fonti multiple sembrano confermare che le riprese di Obi-Wan Kenobi sono giunte al termine. I dettagli all’interno dell’articolo.


Obi-Wan Kenobi, verso la post produzione

Ebbene sì, stando alle informazioni spuntate sul web negli ultimi giorni sembra proprio che lo show Disney Lucasfilm Obi-Wan Kenobi abbia raggiunto un importante traguardo, ossia il termine delle riprese. Come segnalato da Bespin Bulletin, un primo segnale è giunto dagli attori Rupert Friend, Sung Kang e Indira Varma, i quali hanno di per certo concluso il loro lavoro per la serie.

Puntuale come un orologio svizzero, poi, è arrivata la conferma via Twitter di Jordan Maison, caporedattore di Cinelinx e noto insider di Lucasfilm. Infine ultima, ma non meno importante, la dichiarazione di LRM, che senza troppi giri di parole afferma che le riprese di Obi-Wan Kenobi sono a tutti gli effetti terminate, dunque non solo per gli attori menzionati sopra.

Obi-Wan Kenobi

Naturalmente ciò non esclude che possa presentarsi la necessità di dover rigirare alcune scene: al netto di questo, tuttavia, la fase successiva è quella della post produzione, agevolata non poco dall’impiego del Volume nelle riprese.

Ricordiamo che, ad oggi, non abbiamo ancora ufficialmente una data di uscita per la serie. Certamente ne sapremo di più nei prossimi mesi, magari quando si terrà il Disney+ Day, il prossimo 12 novembre.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Torna in alto