Boba Fett avrà uno speciale dedicato in occasione del Disney+ Day, il prossimo 12 novembre, quando The Walt Disney Company rilascerà materiale celebrativo dedicato ai brand che detiene.
Riscaldiamoci in attesa di The Book of Boba Fett
What a period to be a Star Wars fan! Ieri The Walt Disney Company ha rilasciato ulteriori informazioni sul Disney+ Day, che si terrà il prossimo 12 novembre. Sull’omonima piattaforma streaming, a scopo celebrativo, quel giorno verrà rilasciato del materiale riguardante i principali brand in possesso della compagnia, tra cui naturalmente Star Wars. E chi meglio di Boba Fett per rappresentare la galassia lontana lontana in casa Disney, visto che il mese successivo il cacciatore di taglie avrà la sua serie dedicata?
Sulla pagina del D23 si legge:
Uno speciale che celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett
Insomma, il giusto riscaldamento in attesa di The Book of Boba Fett. E le novità non finiscono qui: leggiamo infatti che, nella stessa occasione, Disney rilascerà una presentazione contenente un primo sguardo alle novità in arrivo su tutti i suoi brand, quindi teniamoci pronti a scoprire quali sorprese ci sono in serbo!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.