Secondo un documento di produzione, le riprese della serie tv Ahsoka partiranno questo gennaio a Los Angeles. Tutti i dettagli nell’articolo.
L’inizio delle riprese di Ahsoka è imminente?
Tra i progetti del nuovo corso di Star Wars su Disney+ c’è sicuramente la serie tv Ahsoka, con protagonista l’omonima ex- Jedi allieva di Anakin Skywalker. E tra i motivi per cui la serie è molto attesa dai fan, oltre al ritorno di Rosario Dawson nel ruolo della protagonista che è stata molto apprezzata in The Mandalorian, c’è sicuramente il ritorno di Hayden Christensen (anche se non è ancora chiaro se tornerà in un flashback o sotto forma di fantasma della Forza). Tra i vari rumor, possiamo citare anche quelli che vedono il ritorno di personaggi della serie animata Rebels come Ezra e Sabine, e come villain l’amatissimo Thrawn.
La serie dovrebbe essere il primo prodotto ambientato nella galassia lontana lontana ad uscire nel corso del 2023 e una finestra di produzione nel corso dell’anno corrente è quindi na certezza. Nelle ultime ore, infatti, è emerso un documento di produzione diramato da Production Weekly che riporta come data di inizio delle riprese il gennaio di quest’anno e come location la città di Los Angeles. Ecco la foto:
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!