Il noto attore Simon Pegg ha dichiarato in una recente intervista che vorrebbe tornare a vestire i panni di Dengar ma questa volta in live-action.
Dengar in live-action? Simon Pegg lo farebbe
Simon Pegg, noto attore di Hollywood diventato famoso specialmente per il suo ruolo nella saga di Mission Impossible, è un grande fan di Star Wars ed è entrato nel mondo della galassia lontana lontana interpretando e doppiando il personaggio du Unkar Plutt in Episodio VII – Il Risveglio della Forza, ma soprattutto il cacciatore di taglie Dengar sia nell’episodio 4×20 ‘Mercenari’ di The Clone Wars sia nel videogioco Battlefront del 2015 (per la precisione nella seconda espansione intitolata Bespin).
All’attore, in una recente intervista a ComicBookMovie, è stato chiesto se è possibile che il suo personaggio possa comparire in The Book of Boba Fett visto il “rapporto professionale” con Boba, e Pegg si è dichiarato più che disponibile a tornare nei panni del personaggio in live-action:
Non in questa stagione sicuramente, ma mai dire mai. Ogni tanto mando dei segnali e vediamo se verranno colti.
Ovviamente non c’è nulla di definitivo nè confermato, si tratta semplicemente di una volontà dell’attore. E voi vorreste vedere Pegg nei panni del noto cacciatore di taglie? Ditecelo nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!