Con un post sui social, il reparto costumi di The Mandalorian ha annunciato la fine delle riprese della terza stagione, confermate poco dopo dall’attore Carl Weathers. Tutti i dettagli nell’articolo.
The Mandalorian stagione 3: finite le riprese
Amanda Ramirez, facente parte della troupe dei costumisti per quanto riguarda la produzione di The Mandalorian, tramite il suo profilo instagram ha annunciato la fine delle riprese della terza stagione. Il post è stato subito rimosso ovviamente ma grazie a Bespin Bulletin di seguito potete dare un’occhiata all’immagine pubblicata dalla costumista che ritrae la patch regalata alla troupe:
Poco dopo Carl Weathers, l’interprete di Greef Karga e che tornerà in questa terza stagione, ha in seguito confermato la fine delle riprese tramite il suo account twitter (anche questo post è stato cancellato):
Non abbiamo ancora una data di uscita per la terza stagione di The Mandalorian ma la produzione, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo dovute all’emrgenza sanitaria, ha rispetato in pieno le tempistiche e ora la fase di post-produzione è pronta a partire, e tutti noi fan speriamo che già verso la fine del 2022 potremovedere le nuove avventure di Din Djarin e Grogu.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!