Bespin Bulletin dà sempre più certa la presenza di Mary Elizabeth Winstead come Hera Syndulla nella serie TV Ahsoka. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Chi è Mary Elizabeth Winstead?
Mary Elizabeth Winstead è un’attrice statunitense nota per i suoi ruoli in Scott Pilgrim vs the world, Birds of Prey e Fargo. Qui ha conosciuto proprio Ewan McGregor, co-protagonista della serie, che è poi diventato suo marito e da cui ha avuto una figlia, Laurie.
Già da diversi mesi il rumor sulla partecipazione dell’attrice circola sui diversi siti di informazione, che la associavano all’eroina Twi’lek o a qualche altro personaggio importante. L’attrice affiancherebbe Nathasha Liu Bordazzo – già confermata nel ruolo di Sabine Wren – Rosario Dawson e Hayden Christensen nei ruoli di Ahsoka Tano e Anakin Skywalker, Eman Esfandi e il vociferato Lars Mikkelsen.
E voi, siete soddisfatti di questa possibile scelta di casting? Fatecelo sapere nei commenti!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!