EmpiRa

The Acolyte avrà più stagioni, riprese in Portogallo

L’attesissima serie “The Acolyte” avrà più stagioni a confermalo Deadline. Inoltre sono comparsi nuovi set in portogallo


Nuovi set di “The Acolyte”

Nell’ultima settimana si è tornato a parlare de “The Acolyte” la nuovissima serie targata Lucasfilm in uscita il prossimo anno, 2024, su Disney+. Alcuni set sono stati preparati sull’isola di Madeira, in Portogallo. La gente del posto ha affermato di aver visto i segni PDX sui set i quali stanno per Paradox, che è il nome in codice della serie.

The Acolyte

Attualmente ci sono diversi set sull’isola di Madeira, in Portogallo, in fase di preparazione per The Acolyte. Le riprese dovrebbero svolgersi a Ribeira da Janela, con la location chiusa fino al 14 marzo. Le riprese si svolgeranno anche a São Vicente nei prossimi giorni e nella foresta di Fanal tra il 19 e il 21 marzo. Inoltre secondo Deadline, The Acolyte, è stata programmata per più stagioni, senza però riportare ulteriori prove o notizie in merito.

The Acolyte , ambientato durante l’era dell’Alta Repubblica, seguirà un ex padawan e il suo maestro Jedi mentre indagano su una serie di crimini, ma incontrano forze più sinistre di quanto avessero immaginato. La serie vede protagonisti Amandla Stenberg, Lee Jung Jas, Dafne Keen, Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Charlie Bennett, Rebecca Henderson, Dean Charles Chapman, Carrie-Anne Moss e Margarita Levieva.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

Torna in alto