EmpiRa

Daisy Ridley: Il nuovo Star Wars sarà una figata pazzesca.

In un’intervista rilasciata il 24 gennaio 2024 a Variety, noto sito americano che si occupa di entertainment, Daisy Ridley ha commentato con entusiasmo il suo ritorno nei panni di Rey Skywalker nel mondo Star Wars nel film in uscita nel 2026 diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy.


daisy-ridley-variety-star-wars

All’attrice inglese è stato chiesto cosa pensa della regista pachistana che sarà la prima filmmaker donna a dirigere un film della saga ambientata nella galassia lontana lontana.

Ridley ha entusiasticamente confermato che è molto emozionata non tanto per il fatto che Sharmeen sia una donna che ha realizzato comunque dei documentari fantastici ma perchè l’idea e la storia che la regista le ha prospettato è “una figata pazzesca” – “cool as shit” per citare le parole esatte di Daisy. 

Her idea for the story is cool as shit. No spoilers, but she gave me a rundown of the entire story. If it weren’t amazing, I would have been like, “OK, call me in five years.” But it’s worthwhile. 

Daisy Ridley – Variety, 24 gennaio 2024

L’interprete di Rey di Jakku ha poi anche detto che non sarebbe tornata a interpretare il ruolo che l’ha resa famosa nel 2015 se non ne fosse valsa la pena e che anzi avrebbe risposto al team di Lucasfilm di richiamare fra cinque anni. Ridley in questo caso invece ha voluto sottolineare che varrà la pena anche per noi fan aspettare per questo nuovo capitolo della storia di Star Wars.

star-wars-daisy-ridley-rey-skywalker

Daisy ha poi menzionato quanto si senta maturata e cresciuta rispetto agli albori della sua carriera, avendo infatti esordito nella saga a soli vent’anni, la più giovane sul set, e avendo impiegato ben due film (Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi) prima di sentirsi adeguata e degna, tema che aveva recentemente approfondito in un’intervista rilasciata in Francia. Ormai nei “trenta”, si sente pronta a vivere questa esperienza diversamente, anche come attrice avendo fatto diverse esperienze cinematografiche, migliorando anche la sua tecnica.

Ridley ha infine rivelato a Variety che non sa se nel prossimo Star Wars ci saranno altri volti noti delle sue co-star della sequel, come ad esempio Adam Driver, John Boyega o Oscar Isaac, informazione che probabilmente verrà rilasciata in seguito dalla stessa Lucasfilm.  

Fonte: https://variety.com/2024/film/features/daisy-ridley-star-wars-return-worthwile-story-sometimes-i-think-about-dying-1235871459/


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

Torna in alto