Le immagini scattate durante l’incontro con Moff Gideon in persona in occasione della convention a LarioFiere, Erba
L’esperienza di Como Fun 2024
Il 19 e 20 ottobre EmpiRa è stata presente alla Fiera di Como per Como Fun 2024. È stata un’occasione unica per vedere e apprezzare in maniera totalmente immersiva il Noot’s Den, la tana dei Nomads, con la nuova attrazione GazeBo, la rimessa del nostro speeder.
Como Fun ci ha regalato momenti incredibili insieme a voi, ai vostri sorrisi e ai vostri abbracci, sempre più carichi di energia e ispirazione.
La convention è stata anche l’occasione per i Nomads di incontrare un grande personaggio del cinema e della televisione, l’antagonista principale di una delle serie che ha ridato vita e nuova linfa al mondo di Star Wars con The Mandalorian: Moff Gideon in persona, Giancarlo Esposito.
Foto: Massimo Esposito
Giancarlo Esposito a Como Fun 2024
Il grande attore ha dispensato per il nostro gruppo una grande attitudine, empatia e rispetto, prestandosi anche a foto di gruppo ed esperienze condivise sul palco non programmate.
Inoltre, durante il panel sul palco principale, ha raccontato dell’esperienza vissuta dietro le quinte della serie The Mandalorian e il processo evolutivo e costruttivo del personaggio assieme al regista e produttore JohnFavreau.
Guarda qui l’intervista:
Il reportage di Como Fun 2024
Guarda qui le foto più belle scattate al Noot’s Den, la tana dei Nomads, costruita a LarioFiere in occasione di Como Fun:
Come seguire i canali EmpiRa
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali Star Wars Nomads.