Da martedì 25 febbraio alle 21:30, in diretta sui canali live stream di Empira, il nuovo format dedicato ai prodotti lego targati Star Wars

Lego Star Wars Addicted, la nuova live in diretta ogni martedì
Il palinsesto delle dirette in live stream targato Empira si arricchisce di un nuovo e attesissimo format. Da molti anni il mondo del collezionismo e del modellismo dedicato a Star Wars riempie quasi quotidianamente parte degli argomenti delle dirette e dei contenuti di Empira TV. Per questo abbiamo deciso, con la spinta irrefrenabile degli appassionati di Lego all’interno della comunità dei soci Empira, di lanciare un nuovo format dedicato esclusivamente all’universo Lego Star Wars: LEGO STAR WARS ADDICTED, Empira Live Stream.
Come seguire Lego Star Wars Addicted Live Stream
Il nuovo programma targato Empira sarà in diretta, a partire dal 25 febbraio, tutti i martedì sui canali live della nostra associazione (YouTube, Facebook e Twitch) e sarà condotto da Roby Rani, Alessandro Nunziata e Davide Monti, con la partecipazione di Samuele Favaro e di tanti altri ospiti.
Mirko Soppelsa ospite della prima puntata di Lego Star Wars Addicted Live Stream
Ospite speciale della prima puntata non poteva che essere uno dei più grandi appassionati, collezionisti e progettisti Lego d’Italia, Mirko Soppelsa. Da molti anni Mirko progetta e realizza alcune delle mock più straordinarie e inimitabili del mondo LEgo a tema Star Wars e i suoi progetti sono diventati leggendari. Potete ammirare la collezione e la realizzazione delle sue incredibili mock sul suo sito e portale starbricks.net.
In occasione della prima puntata di Lego Star Wars Addicted Live Stream Mirko Soppelsa presenterà per la prima volta la sua ultima creazione: SB00901 / Z-Project Three-In-One.

Guarda QUI i lavori di Mirko Soppelsa dal suo canale YouTube Star Bricks