EmpiRa

Adam Driver riflette sulla sua esperienza nella saga di Star Wars

In occasione di un’intervista con un magazine francese, Adam Driver ha ricordato la sua esperienza con i film di Star Wars.


Adam Driver e il suo lavoro con Star Wars

Star Wars Adam Driver Kylo Ren

Nonostante i film della trilogia sequel abbiano vissuto, al netto dei gusti personali di ognuno di noi, un andamento calante sia per la critica sia per quanto riguarda il pubblico, Adam Driver è uno degli attori che hanno partecipato alla saga di cui è stato apprezzato maggiormente il lavoro. Almeno tra gli interpreti del cast principale, Driver è colui che ne è uscito meglio a livello di apprezzamento del pubblico e carriera, avendo partecipato a numerosi film da Oscar e con autori di rilievo come Spike Lee e Ridley Scott.

Assieme a Scott, Driver è uscito quest’anno in sala con ben due film: The Last Duel e House of Gucci. In occasione del tour promozionale di questo secondo film, Adam Driver ha rilasciato un’intervista alla rivista francese Premium, parlando della sua esperienza sul set. I giornalisti non hanno esitato un attimo a chiedergli se esista anche una minima possibilità che lui torni nel franchise:

Come sempre, dipende da quello che riserverà il futuro, ma a prescindere da cosa farò per me Star Wars è stato e sempre sarà fantastico. Mi sento tuttora orgoglioso di aver partecipato al franchise, e questo non cambierà mai. Ricordo che mi dovevo impegnare tantissimo per non farmi distrare dal fatto che stavo lavorando fianco a fianco con Harrison Ford e dovevo quasi convincermi che fosse un lavoro come un altro.

Non mi ha assolutamente cambiato la vita in modo negativo, e non sento di aver perso del tempo. anzi, sono felice di come sia andata e non sento di aver ricevuto un impatto negativo da quella che invece è stata una grandissima spinta per la mia carriera.

Star Wars JJ Abrams Adam Driver

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

Torna in alto