Oltre a Ezra e Thrawn, la serie Ahsoka recupererà da Star Wars Rebels un altro importante personaggio, il cui ritorno era già dato per scontato: Sabine Wren.
Ahsoka, anche Sabine nella serie
Ieri sulle pagine di The Hollywood Reporter è stato pubblicato un articolo riguardante il debutto su Disney+ della serie What If…?, prodotta da Marvel Studios. In esso si accenna al fatto che Lucasfilm sta cercando un’attrice che ricopra il ruolo della Mandaloriana Sabine Wren nella futura serie Ahsoka. Ecco l’estratto a cui ci riferiamo:
Ciò vuol dire che effettivamente anche Sabine verrà ereditata dal mondo animato di Star Wars per avere un ruolo nella serie e fare dunque il suo debutto in live action, il che naturalmente non stupisce affatto: ricordiamo infatti che Dave Filoni ha fatto confluire in Ahsoka gran parte delle idee che sarebbero state proprie di una serie animata sequel di Rebels.
A rafforzare la convinzione di questo gradito ritorno ci pensa come al solito Jordan Maison, il quale ha ricondiviso su Twitter parte dell’estratto che vi abbiamo riportato sopra. Non solo: il caporedattore di Cinelinx ha anche fatto tre nomi relativi alle attrici “favorite” per il ruolo di Sabine, ossia Lana Condor (qui sotto a sinistra), Tati Gabrielle (al centro) e Havana Rose Liu (a destra).
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.