EmpiRa

Andor – 2 nuovi ingressi nel cast

Il cast della serie su Andor si arricchisce grazie alle aggiunte di David Hayman e Rosalind Halstead. Tutti i dettagli nell’articolo.


David Hayman e Rosalind Halstead si aggiungono al cast di Handor

Le riprese di Andor, la serie prequel di Rogue One – A Star Wars Story ed incentrata sull’omonimo ufficiale della Ribellione, sono terminate ormai da tempo dopo una fase produttiva durata per mesi (le speculazioni parlano di una prima stagione di 12 episodi, ma questa voce di corridoio non è ancora stata confermata). Per quanto riguarda la data di uscita, non abbiamo ancora un giorno preciso ma in una call per gli investitori Disney di qualche mese fa era stato annunciato che la serie sarebbe arrivata su Disney+ nel periodo tra luglio e settembre.

Per ora abbiamo pochi dettagli su Andor, più che altro legati al cast tecnico come la presenza di Tony Gilroy alla sceneggiatura e Nicholas Britell come compositore della colonna sonora. Per quanto riguarda il cast, oltre ai confermati Diego Luna nei panni del protagonisti, Stellan Skarsgard e Fiona Shaw, sappiamo i nomi degli attori coinvolti ma non i ruoli che interpreteranno. Ora, grazie al The Daily Record e Bespin Bulletin rispettivamente sappiamo che al cast si sono aggiunti l’attore scozzese David Hayman e l’attrice inglese Rosalind Halstead. In particolare, la star della serie Dominion, avrà un ruolo definito come “moglie di Scundun” e comparirà in un episodio diretto da Benjamin Caron (The Crown).

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

Torna in alto