Sulla rivista Empire è stato pubblicato uno speciale riguardante Andor, la prossima serie di Star Wars in arrivo il 31 agosto. Vediamo insieme i dettagli nell’articolo.
Andor – Ecco tutti i registi e una nuova foto ufficiale
Archiviate The Book of Boba Fett ed Obi-Wan Kenobi, la prossima serie live-action di Star Wars sarà Andor, che come annunciato alla scorsa Star Wars Celebration, debutterà il 31 agosto con i primi due episodi (e andrà avanti per 12 episodi, con in seguito una seconda stagione della stessa lunghezza). Andor sarà anche l’ultima serie live-action di questo 2022 (poiché la terza stagione di The Mandalorian arriverà a febbraio 2023) ma ci saranno le serie animate The Bad Batch e Tales of the Jedi a tenere l’attenzione dei fan sul franchise.
Sulla nota rivista Empire è stato pubblicato uno speciale dedicato proprio alla serie prequel di Rogue One, in cui è stato rivelato che la prima stagione (che sappiamo sarà ambientata 5 anni prima rispetto alla pellicola diretta da Gareth Edwards) si dipanerà lungo un intero anno, mentre nella seconda stagione ogni blocco di 3 episodi sarà ambientato in un anno diverso avvicinandosi progressivamente all’inizio degli eventi di Rogue One. Inoltre, nell’articolo è stata pubblicata una nuova foto ufficiale, che ritrae il protagonista Cassian Andor interpretato sempre da Diego Luna e il personaggio inedito interpretato da Stellan Skarsgard (che si chiamerà Luthen):
Inoltre, da ieri circola online un documento di produzione da cui possiamo leggere tutti i registi e gli sceneggiatori dei singoli episodi (fino ad ora conoscevamo i nomi legati solo alle prime 7 puntate). I registi sono:
- Toby Haynes (Episodi 1, 2, 3, 8, 9, 10)
- Susanna White (Episodi 4, 5, 6)
- Benjamin Caron (Episodi 7, 11, 12)
Mentre gli sceneggiatori sono:
- Tony Gilroy (showrunner principale; Episodi 1, 2, 3, 11, 12)
- Dan Gilroy (Episodi 4, 5, 6)
- Stepehn Schiff (Episodio 7)
- Beau Willimon (Episodi 8, 9, 10)
E voi siete in attesa per Andor? Fatecelo sapere nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!