Dave Filoni, ormai dietro a molti progetti legati a Star Wars, ha parlato ai margini di una intervista per Empire del suo futuro progetto, la serie TV su Ahsoka Tano!
Ahsoka pronta ad essere protagonista in Live Action
Dave Filoni ha parlato dei progressi nello show che sta attualmente scrivendo. Ecco le sue dichiarazioni:
“È emozionante, devo ammetterlo. Immagini di fare questa cosa per molto tempo e poi è un po’ sorprendente quando ti trovi seduto lì a farlo. Ho pensato a questa avventura su Ahsoka per molto tempo, ed è interessante vedere cosa sta venendo fuori. Anni fa, non avrei mai immaginato che tutto questo sarebbe derivato da una branchia di uno show che vede protagonista un personaggio come Din Djarin o un piccolo che assomiglia a Yoda. È una grande lezione per me su come e quando altri creativi come Jon Favreau possano aiutarti a dare tanta dimensione e profondità a ciò che stai facendo”
Come ben sappiamo Dave Filoni è stato al fianco di Jon Favreau per entrambe le stagioni di The Mandalorian e anche per The Book of Boba Fett, in arrivo a fine anno.
Voi cosa vi aspettate da questi nuovi progetti? Fatecelo sapere nei commenti!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.