EmpiRa

The Mandalorian & Grogu: svelata la data di inizio riprese

Secondo il portale ufficiale della FTIA, dedicato alle produzioni cinematografiche e televisive, la data di inizio dovrebbe essere fissata per il 17 giugno

Il ritorno di Star Wars sul grande schermo

Secondo quanto rivelato dal portale ufficiale productionlist.com The Mandalorian & Grogu, il film che dovrebbe riportare Star Wars sul grande schermo, sarebbe già in avanzata fase di pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare ufficialmente all’inizio dell’estate, più precisamente il prossimo 17 giugno.

Dando una rapida occhiata al documento la squadra di produzione dovrebbe essere definitiva e vede Jon Favreau a capo del progetto come regista, Dave Filoni e Kathleen Kennedy come produttori e Sarah Finn come responsabile del casting.

  • Jon Favreau (Director)
  • Colin Wilson (Line Producer)
  • Dave Filoni (Producer)
  • Karen Gilchrist (Producer)
  • Kathleen Kennedy (Producer) 
  • Heather Wagner (1st AD)
  • Sarah Finn (Casting Director)

Guarda il documento qui: https://productionlist.com/production/the-mandalorian-and-grogu/

Di cosa tratterà The Mandalorian & Grogu?

Le uniche notizie attorno allo sviluppo del film sono state diffuse ufficialmente (ma con il consueto contagocce) direttamente da Lucasfilm sul sito ufficiale starwars.com e riportano le dichiarazioni del regista e dei produttori del futuro film dedicato a Din Djarin e Grogu.

Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas“, ha dichiarato il regista Jon Favreau, “La prospettiva di portare il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu sul grande schermo è estremamente entusiasmante”.

Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amati personaggi, e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo“, ha aggiunto Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm.

Il futuro di Star Wars al cinema e in TV

Sempre secondo quanto dichiarato dalla nota ufficiale che accompagna l’annuncio del film The Mandalorian & Grogu, anche i film precedentemente annunciati di Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni sono attualmente in fase di sviluppo, oltre alla tanto attesa seconda stagione di Ahsoka.

Leggi anche i premi ricevuti da Lucasfilm durante i Saturn Awards: https://www.empira.it/lucasfilm-trionfa-ai-saturn-awards/

Torna in alto