Nomads

Per capire bene chi sono i Nomads bisogna guardare Star Wars leggendo tra le righe. Bisogna andare oltre ai Jedi, ai Mandaloriani o ai protagonisti. Bisogna guardare negli angoli dello schermo, nelle parti sfocate o nelle comparse che semplicemente rendono vivo il mondo di Star Wars.

Noi di EmpiRa siamo sempre stati affascinati dal mondo che si cela dietro le grandi storie che ci vengono raccontate nei film e nelle serie TV e dal mondo che queste storie hanno creato. Per la maggior parte parliamo di un mondo in rovina, sporco, logorato, impolverato, arrugginito e la cosa più affascinante è che in questo mondo, ormai distrutto, ci vivono delle persone con le proprie storie, che spesso ci siamo sempre divertiti a immaginare.

Meccanici, ex soldati, locandieri, lavoratori, cacciatori di taglie o semplicemente abitanti di un piccolo avamposto di un pianeta nell’orlo esterno a cui la guerra ha tolto tutto.

Questi sono quelli che nel nostro immaginario definiamo Nomads. Sono quei personaggi che fanno da sfondo e che allo stesso tempo rendono grande l’ambientazione di Star Wars. 

Star Wars: Nomads – 3 BBY By @Barry’s Photography

Per andare ancora più nel dettaglio e capire in maniera più profonda cosa significa essere Nomads e cosa è necessario per entrare a far parte di questo gruppo e godere appieno dell’esperienza che offriamo, potete visitare il sito dedicato starwarsnomads.com.

Se avete domande, dubbi o richieste di chiarimento, potete scrivere all’indirizzo nomads@empira.it