EmpiRa

Obi-Wan Kenobi: Flea dei Red Hot Chili Peppers comparirà nella serie

Come rivelato dalle fonti di StarWarsNewsNet, Flea della band Red Hot Chili Peppers avrà un cameo nella serie di Obi-Wan Kenobi.


Flea dei Red Hot Chili Peppers in Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi logo

Sappiamo da tempo che nella serie dedicata all’iconico Maestro Jedi possiamo aspettarci tanti ed inaspettati cameo e apparizioni che terranno alto l’hype degli spettatori. Ora, secondo le fonti di StarWarsNewsNet, potrebbe avere un cameo nella serie anche Flea, il bassista della rock band Red Hot Chili Peppers, il quale dovrebbe utilizzare un blaster particolare.

Flea non è nuovo al mondo del cinema avendo partecipato, sempre in forma di breve apparizione, a pellicole come Ritorno al Futuro, Il Grande Lebowski e più recentemente Baby Driver, ma questa sarà la sua prima apparizione nella saga di Star Wars. Immaginiamo che non avrò un ruolo fondamentale ma sarà soltanto un personaggio secondario che vedremo nella serie.

Allo stesso tempo, la saga di Star Wars non è nuova a cameo musicali, avendo potuto vedere il mitico John Williams (compositore della colonna sonora di tutti e 9 i film) in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker e il trapper Thundercat nel Capitolo 4 di The Book of Boba Fett.

Vi ricordiamo che oggi, in occasione dello Star Wars Day, verrà pubblicato il secondo trailer della serie.

Obi-Wan Kenobi

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

Torna in alto