Ray Stevenson, torna nel franchise per interpretare un personaggio in live-action per la serie di Disney Plus “Ahsoka” .
Il ritorno di Ray Stevenson in Ahsoka
Ebbene sì, parliamo di ritorno in quanto Ray Stevenson non è nuovo nel mondo di Star Wars, in precedenza aveva preso parte al franchise con il ruolo di Gar Saxon in Rebels e The Clone Wars.
Hollywood Reporter ha confermato che l’attore prenderà parte ad Ahsoka, guidata da Rosario Dawson, le cui riprese inizieranno ad aprile. Al momento, il suo ruolo non è del tutto chiaro, anche se gli addetti ai lavori suggeriscono che interpreti un malvagio ammiraglio di qualche tipo, ma non Thrawn.
Ahsoka dovrebbe dare seguito all’epilogo di Star Wars Rebels , ambientato anni dopo gli eventi della serie principale e presumibilmente dopo le apparizioni di Ahsoka Tano in The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Quella storia ha lasciato lei e Sabine Wren, uno dei personaggi centrali dello show, alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn, che è stato visto l’ultima volta sulla sua nave dirottata, dal protagonista della serie Rebels, Ezra Bridger. È previsto, ma non confermato ufficialmente, che Ezra e Thrawn faranno entrambi il loro debutto dal vivo in questa serie a causa della loro importanza in questa trama incompiuta.
Ahsoka dovrebbe arrivare su Disney Plus nel 2023, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.
Cosa ne pensate di questa serie?
Di quale ammiraglio si parla se non di Thrawn?
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!