Secondo l’affidabile Cinelinx, la Lucasfilm starebbe sviluppando una serie live-action per ragazzi ambientata nel periodo di The High Republic. Tutti i dettagli nell’articolo.
La Lucasfilm al lavoro su una serie tv per ragazzi su The High Republic?
L’Alta Repubblica (The High Republic in originale) è partito come progetto editoriale declinato a romanzi (per tutte le fasce d’età) e fumetti, ma la Lucasfilm è pronta ad ampliare i propri orizzonti. Infatti, oltre alla serie The Acolyte, annunciata al Disney Investor Day nel dicembre 2020 di cui sappiamo ancora poco, secondo Cinelinx, fonte solitamente affidabile, la casa di produzione starebbe sviluppando anche una serie sempre in live-action ma orientata ad un pubblico giovane.
I protagonisti saranno alcuni giovani Padawan in viaggio attraverso la galassia, e secondo le fonti di Cinelinx la serie sarebbe stata definita come una “Stranger Things nello spazio” per dare un punto di riferimento sul tono che avrà la serie. Le fonti affermano anche che uno degli autori del lato cartaceo del progetto farà da consulente per la storia, anche se non è stato rivelato il suo nome.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!