Nel 2025 Empira Star Wars Fan Club compie 15 anni. Iniziamo i festeggiamenti domenica 5 gennaio 2025 dalle 19:00 con la proiezione di Sacrificio, il nostro fan film
Empira 2010 – 2025, 15 anni del nostro Star Wars Fan Club. La proiezione di “Sacrificio – unofficial Star Wars story”
Domenica 5 gennaio a partire dalle ore 19, Empira Star Wars Fan Club inizierà con i festeggiamenti per i propri 15 anni di vita con l’aperitivo “lungo”.
Durante la serata verrà proiettato il fan film “Sacrificio – unofficial Star Wars story” che, tra l’altro, ha appena compiuto 5 anni.
Saranno presenti diversi ospiti, amici e i membri del cast!
Il programma della serata
Si potrà cenare alla carta o ordinare un VaderBurger preparato dalle sapienti mani di Marco e Alex, oppure un Chewbe Libre o un Mos Eisley drink di Jacopo del Brancaleone, ristorante e cocktail bar che ci ospiterà per questa serata.
L’idea non è quella di festeggiare i 15 anni del nostro club ma è quella di “iniziare” i festeggiamenti di questo nostro importante anniversario che si protrarranno per tutto il 2025.
Non potevamo che iniziare dalla nostra Ravenna e non potevamo che farlo dentro uno dei simboli della nostra città, la Rocca Brancaleone.
Abbiamo già collaborato con Jacopo, Marco, Alex e Julian, i ragazzi del Brancaleone. Sono stati nostri partner food durante i due giorni del Ravenna Strikes Back nel 2019.
Un grazie a loro per averci proposto questa serata in compagnia di Empira. Non potevamo non accettare ed eccoci qua.
Vi aspettiamo tutti il 5 gennaio, magari con indosso una tshirt di Star Wars.
Come partecipare
Prenotate la vostra presenza a questo link:
- www.akamigusto.it/prenota/
- FESTE: STAR WARS e PROCEDI
- 5 GENNAIO 2025
- FESTE: STAR WARS e mettete l’ora in cui arrivate a partire dalle 19:00
Sembra facile ma non è difficile, questa è la via.
Vi aspettiamo!
Il progetto Sacrificio – unofficial Star Wars story
Nato da un’idea di Roby Rani e Marco Puglia, la regia del cortometraggio è stata affidata a due designer e videomaker romagnoli, Michele Lugaresi e Alessandro Randi, con la collaborazione di un cast tecnico formato da professionisti del settore. Gli attori protagonisti sono nomi già noti nel panorama cinematografico italiano: Francesco Mastrorilli, Ruth Morandini e Michael Segal. Il cortometraggio è stato girato interamente nel territorio della provincia di Ravenna, in zone ricche di vegetazione come l’Oasi di Punta Alberete e la pineta di San Vitale, ma anche utilizzando strutture abbandonate e alcuni residuati della Seconda Guerra Mondiale. La storia raccontata da Sacrificio aggiunge un elemento all’intricata vicenda che ha portato i piani della Morte Nera nelle mani della Ribellione e si inserisce in un lasso di tempo lasciato vuoto dal canone ufficiale: i momenti che seguono la fine dello spin-off Rogue One e l’inizio del primo film uscito nel 1977, Episodio IV: A New Hope. Sinossi Durante la corsa disperata di un manipolo di ribelli a bordo di una nave consolare, nel tentativo di sfuggire al signore dei Sith per raggiungere Tatooine e consegnare i piani della Morte Nera alla ribellione, la principessa Leia dovrà trovare il modo di portare a termine la delicata missione.
Scopri tutto il mondo di Empira
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nuovo progetto di costumi originali Star Wars Nomads.