EmpiRa

Sigourney Weaver entra nel cast di “Star Wars: The Mandalorian and Grogu”

Dopo voci e rumors su una probabile trattativa tra la Weaver e la Lucasfilm (anticipate da The InSneider prima e The Hollywood Reporter poi), ecco che è la stessa Sigourney Weaver a confermare la sua partecipazione al prossimo film di Star Wars che uscirà al cinema, Star Wars: The Mandalorian and Grogu.

Foto presa dal video satirico Not The White House Correspondents’ Dinner: Sigourney Weaver Saves Journalism | TBS che trovate sul canale YouTube di Samantha Bee.

LA RIVELAZIONE ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Sigourney Weaver è presente alla Mostra del cinema di Venezia che si sta svolgendo in questi giorni ed è proprio durante un’intervista fatta da Deadline che ha rivelato la sua partecipazione al prossimo film di Star Wars.

Deadline: And the next movie you’re going to film?
Sigourney Weaver: I’m playing a role in The Mandalorian and Grogu (which will be directed by Jon Favreau). I got to meet Grogu for the first time the other day. I’m filming that before I go to London for The Tempest at the end of the year.

L’ACCHIAPPAFRANCHISE

Sigourney Weaver vanta un notevole numero di successi e di partecipazioni iconiche in quello che è il mondo del cinema fantasy e sci-fi degli ultimi 40 anni.
Una lista importante a cui si aggiungerà anche Star Wars.
La quadrilogia di Alien, la saga di Ghostbusters, la serie TV Marvel: The Defenders, la saga di Avatar, il sottovalutato Humandroid, Wall-E, The Village, Galaxy Quest… direi che definirla la regina della fantascienza è appropriato no?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali Star Wars Nomads.

Torna in alto