EmpiRa

Skeleton Crew: riprese ancora in corso? A rischio la data di uscita per il 2023?

Il noto sito di leak e informazioni Bespin Bulletin riporta un possibile ritardo nella fine delle riprese della nuova serie Skeleton Crew. A rischio la data di uscita prevista per il 2023?


Skeleton Crew: ecco gli ultimi aggiornamenti

Diversi mesi fa, il sito di informazione aveva riportato da sue fonti affidabili che le riprese della serie Skeleton Crew si sarebbero concluse entro la fine del 2022. La stessa serie è stata anche presentata in diverse convention nel corso degli scorsi mesi.

La serie creata da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Christopher Ford (Chaos Walking), tuttavia, potrebbe subire un ulteriore ritardo nelle riprese che dovrebbero quindi concludersi entro Marzo. La maggior parte delle riprese sono state effettuate nei pressi della California State University nelle Dominguez Hills – set già dismesso nel mese scorso – mentre il resto potrebbe essere effettuato tra Culver e i Manhattan Beach Studios in California.

Anche MakingStarWars sembrerebbe corroborare questa teoria, secondo cui i ritmi, l’ambiente e una mancata gestione dei flussi avrebbero creato dissapori e malumori tra gli addetti ai lavori, ponendo Skeleton Crew in secondo piano rispetto a una serie maggiormente annunciata quale Ahsoka, dove la gestione dei lavori pare sia cristallina.

Per ora il ritardo nella fine dei lavori è ancora inferiore ai tre mesi. Riuscirà Skeleton Crew a debuttare su Disney Plus entro la fine del 2023?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

Torna in alto