Su Gamereactor è spuntato un elenco di videogiochi attualmente in sviluppo, molti dei quali non ancora annunciati. Tra questi troviamo Star Wars Jedi: Fallen Order 2 e la sua presunta finestra di lancio
Fallen Order 2, ci vorrà ancora un po’?
Nel fermento generale del May The Fourth non sono mancate voci e notizie riguardanti i videogiochi a tema Star Wars. È risaputo infatti che LucasFilm ha stretto accordi con diverse software house, il che porta in maniera del tutto naturale a pensare che ci siano varie produzioni in sviluppo: da tempo si vocifera infatti di un open world Ubisoft, del remake di KOTOR (di cui vi abbiamo parlato in quest’articolo) mentre più recente è il rumor di un’esclusiva da parte di Microsoft, sulla quale vi aggiorneremo non appena se ne saprà di più. Non manca all’appello il seguito dell’acclamato Star Wars Jedi: Fallen Order, che è tornato a far parlare di sé su Gamereactor, dove è stata riportata una lista contenente i giochi che devono essere ancora annunciati nonostante siano attualmente in sviluppo.
Fermo restando che la fonte per quanto attendibile non è ufficiale, il dato più interessante emerso circa il seguito di Fallen Order è il suo periodo di uscita, corrispondente al 2023. Attualmente né EA né Respawn hanno confermato o smentito la cosa, dunque ci sarà sicuramente da riparlarne nel momento in cui si esprimeranno le fonti ufficiali. Nel frattempo, vi ricordiamo che le edizioni native PS5/Xbox Series di Star Wars Jedi: Fallen Order sono attese per quest’estate, in una data non ancora specificata (per approfondire la notizia vi rimandiamo qui).
Insomma, sembra ci sarà da aspettare ancora un po’ prima di poter vivere il prosieguo delle avventure di Cal Kestis. Come al solito vi ricordiamo che noi saremo in prima fila per raccontarvi tutte le novità in arrivo, sia su Fallen Order che sugli altri videogiochi legati al brand Star Wars.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.