Come riportato da Bespin Bulletin, la pre-produzione della misteriosa serie di Star Wars dai toni teen e definita come una “Stranger Things nello spazio” è pronta a partire in California. Tutti i dettagli nell’articolo.
La misteriosa serie teen di Star Wars entra in pre-produzione
Ormai da qualche settimana si rincorrono alcuni rumor, diventati sempre più solidi, sul fatto che la Lucasfilm si fosse messa al lavoro per sviluppare una serie tv live-action per ragazzi ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica, dai toni teen e definita come una “Stranger Things nello spazio”. La prima voce di corridoio era arrivata ad inizio febbraio da Bespin Bulletin (che affermava che le riprese sarebbe iniziate a giugno di quest’anno), e rimbalzata pochi giorni dopo da The Illuminerdi che aveva pubblicato le casting call dei 5 protagonisti.
Infine, tra i vari rumor, era pure spuntato uno che vedeva Jon Watts (il noto regista della trilogia di Spider-man con Tom Holland) alla regia di uno degli episodi di questa serie e anche il coinvolgimento di Jon Favreau.
Ora, sempre da Bespin Bulletin, arriva la conferma che questa serie esiste che è addirittura entrata nella fase di pre-produzione, che consiste nelle rifiniture della sceneggiatura e nella creazione dei set in cui verranno effettuate le riprese che partiranno a proprio a giugno a Culver City, in California. Attualmente, il titolo provvisorio di lavorazione della serie è Grammar Rodeo, ma finché non arriveranno conferme effettive da parte della Lucasfilm (magari alla Celebration di maggio) preferiamo rimanere cauti.
E voi siete curiosi per questa nuova serie nel mondo di Star Wars?
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!