newsSeries: "The Acolyte". Dal 6 giugno diretta sui canali social EmpiRa

Series: “The Acolyte”. Dal 6 giugno diretta sui canali social EmpiRa

Ritorna il format dedicato alle nuove serie in live action targate Star Wars, IN ESCLUSIVA ogni giovedì dalle 21:30 sui canali social Empira

Series: “The Acolyte”. Ritorna la live streaming dedicata alle nuove serie in live action targate Star Wars

Da giovedì 6 giugno, alle 21:30, i ragazzi della redazione di EmpiRa ritornano con il format dedicato ai nuovi prodotti televisivi Star Wars. Questa nuova edizione è dedicata interamente a “The Acolyte“, la nuova serie in live action diretta e scritta da Leslye Headland e con protagonisti Amandla Stenberg, Carrie-Anne Moss, Lee Jung-jae, Daphne Keen, Charlie Barnett, Rebecca Henderson e Jonas Suotamo (che ha vestito i panni di Chewbacca nella trilogia sequel e in Solo).

The Acolyte: La Seguace | Trailer Ufficiale | Dal 5 Giugno su Disney+

Lo staff di EmpiRa

Ad accompagnarvi in questo nuovo viaggio, tra analisi delle puntate e appassionanti teorie, ci saranno Roby Rani, Marco Puglia, Il Gheb e Manuel Bettuzzi.

L’attesa per The Acolyte

Il primo trailer della serie ha raggiunto 51.3 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, un vero e proprio record assoluto per una serie Star Wars: un numero così alto non era mai stato raggiunto nemmeno da The Mandalorian, a dimostrazione che c’è una gran fame di Guerre Stellari.

The Acolyte è un mystery-thriller, la cui premessa è semplice: c’è qualcuno che va in giro a uccidere i Jedi in un momento in cui i Jedi sono al loro apice, ovvero l’Alta Repubblica. Ci troviamo infatti in un’era fino ad ora esplorata solo in libri e fumetti, che ci mostra una galassia in cui la Repubblica e l’ordine Jedi sembrano essere invincibili.

Headland ha rassicurato i fan: non sarà necessario aver letto nulla del Progetto Luminous (così si chiamava inizialmente il progetto editoriale). Anzi ha raccontato che nello scegliere il suo team creativo ha deciso volontariamente di selezionare parte degli sceneggiatori in base alla loro “non conoscenza” dell’universo creato da George Lucas, come nel caso della ganese-americana Jocelyn Bioh la cui conoscenza di Star Wars si fermava a “Harrison Ford che si aggira nello spazio con un cane gigante”.

Jedi di The Acolyte con le loro spade laser

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali, Nomads!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO