Jodie Turner-Smith sta finalizzando un accordo per unirsi al cast de “The Acolyte”.
Jodie Turner-Smith si unisce al cast de “The Acolyte”
Jodie Turner-Smith sta finalizzando un accordo per unirsi ad Amandla Stenberg nella prossima serie Disney+ Star Wars : The Acolyte , descritto come un thriller misterioso, Star Wars: The Acolyte porterà il pubblico in una galassia di oscuri segreti e poteri emergenti del Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Il ruolo di Turner-Smith, che è stato tenuto nascosto, è stato segnalato per la prima volta da Deadline.
Finora Stenberg, che interpreta il protagonista, è l’unico membro del cast confermato per il progetto dell’universo di Star Wars da Leslye Headland.
La Turner-Smith, che ha ottenuto riconoscimenti per il suo ruolo da protagonista in Queen & Slim , ha anche recentemente recitato come protagonista nella miniserie Anne Boleyn. La vedremo prossimamente al fianco di Adam Driver in White Noise, appena presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia, al fianco di Jennifer Aniston e Adam Sandler in Murder Mystery 2 di Netflix.
La produzione della serie dovrebbe iniziare a Londra nel tardo autunno.
Secondo voi che ruolo potrebbe ricoprire in “The Acolyte”?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!