Secondo un rumor rilasciato da LRM, nella serie The Book of Boba Fett, in uscità sulla piattaforma Disney+ il prossimo dicembre, potremmo rivedere il cacciatore di taglie Bossk.
Vedremo Bossk in The Book of Boba Fett?
Su The Book of Boba Fett, la serie con protagonisti i cacciatori di taglie Boba Fett e Fenenc Shand e in arrivo su Disney+ il prossimo dicembre, sembra aleggiare il mistero, nonostante di altre serie che sappiamo arriveranno più tardi nel 2022 (come Andor ed Obi-Wan Kenobi) abbiamo già potuto ammirare foto dal set o ricevere conferme sul cast. Invece, per quanto riguarda la serie sul cacciatore di taglie più famoso della galassia lontana lontana, abbiamo solo rumor e voci di corridoio (come la possibile presenza di un certo Hammerhead e di alcuni personaggi di The Mandalorian).
Anche stavolta tramite LRM Online ha cominciato ha circolare quello che per il momento, ci teniamo a precisarlo, è soltanto un rumor che vedrebbe la presenza di Bossk, uno dei cacciatori di taglie più famosi e comparso per la prima volta in Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora in una scena diventata iconica in cui Darth Vader assolda alcuni cacciatori di taglie, tra cui oltre a Bossk ci sono lo stesso Boba Fett e inoltre il droide IG-88 e Dengar, per dare la caccia ai protagonisti. Come sempre vi avvisiamo che questo rumor va preso assolutamente con le pinze in attesa di conferme ufficiali.
E voi vorreste rivedere Bossk? Fatecelo sapere nei commenti
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.