Secondo quanto riportato da MSW, durante le riprese della 3° stagione di The Mandalorian potremmo vedere più mandaloriani in azione contemporaneamente.
Nuove notizie per The Mandalorian
MSW, ha rilasciato dettagli molto interessanti riguardo ad alcune scene della terza stagione di “The Mandalorian”:
Il team di produzione sta pensando ad una trovata molto bizzarra per girare delle scene con circa 75 armature mandaloriane.
Per coloro che dovranno indossarle, ci potrebbe essere una netta divisione: In primo piano attori professionisti, mentre nelle scene di sottofondo, fan della serie travestiti. Non mancherà la varietà di colori e di pezzi diversi anche per differenziare i mandaloriani tra loro.
Alcune varianti di armature sembra che ricordino lo stile di Boba Fett e, a sorpresa, di Darth Maul durante la guerra di Mandalore in Clone Wars.
Sebbene i dettagli siano ancora scarsi, sembra che i Mandaloriani disparati provenienti da tutta la galassia rispondano a una chiamata che Din Djarin invia per chiedere aiuto. La leggenda di Din Djarin sta crescendo. Nella 3° stagione di The Mandalorian dunque potremmo vedere un vero ritorno di Mandalore.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.