Empira e i Nomads hanno partecipato all’edizione 2024 al Parco e Museo del volo di Somma Lombardo
Volandia 2024
Sabato 20 aprile Empira e il progetto Nomads hanno partecipato al Nerd Wing Day all’interno del bellissimo parco e museo del volo Volandia, alle porte dell’Aeroporto di Malpensa.
Una delegazione di soci e appassionati ha raccontato a tutti i presenti la nostra realtà, l’associazione e il grande progetto Nomads, il gruppo costuming dedicato ai costumi completamente originali e self made fortemente ispirati dall’universo più vero e appassionato di Star Wars.
I Nomads
Un progetto dedicato a costumi “self made” completamente immaginati dal loro creatore e che si ispirano fortemente a quello che viene mostrato nei vari prodotti legati a Star Wars.
Non ci sono Jedi, non ci sono Sith, non ci sono Mandaloriani; ci sono quei personaggi che in qualche modo hanno reso credibile l’ambientazione, la storia e le emozioni di Star Wars.
Meccanici, ex soldati, locandieri, lavoratori, cacciatori di taglie o semplicemente abitanti di un piccolo avamposto di un pianeta nell’orlo esterno a cui la guerra ha tolto tutto.
Questi sono quelli che nel nostro immaginario definiamo Nomads. Sono quei personaggi che fanno da sfondo e che allo stesso tempo rendono grande l’ambientazione della “galassia lontana lontana”.
Guarda le foto più belle di Volandia – Nerd Wing Day 2024
Le foto più belle realizzate ai nomads, ai props, ai velivoli in esposizione e a tutti i figuranti all’interno del bellissimo Parco e Museo del volo.
Pics. Mattia Borella
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!